in ,

Vincenzo Grillo – Intervista al Fotografo della Moda

Vincenzo Grillo
Vincenzo Grillo

L’ho notato la prima volta su di un aereo privato della FENDI che da Parigi portava a Roma, in quella che è stata la sfilata più bella di tutti i tempi. (Scoprila cliccando qui). L’ho incontrato ed intervistato dinanzi ad un caffè della Pasticceria Marchesi a Milano…

Vincenzo, raccontaci di te.

Nasco a Vibo Valentia, 31 anni fa e da subito mi appassiono alla fotografia avendo mio padre e mio fratello già impegnati nella fotografia. A 21 anni decido di trasferirmi a Milano dove mio fratello aveva inizato una collaborazione con un’agenzia di fotografi. Tutt’oggi lavoro con loro durante le fashion week nel Mondo. Mi occupo in particolare di street style e da 3 anni anche di campagne adv per i principali brand di moda.vincenzo5

Quali i principali?

Fendi, Versace, Pinko, Liu-jo, Patrizia Pepe, Furla…Continua a leggere cliccando il pulsante in basso >

Scritto da Vincenzo Girasoli

Una vita ad immaginare e costruire un futuro che non è mai stato così chiaro e limpido. Fatto di emozioni inesauribili alla vista dei colori che questo mio Paese sa ogni giorno regalarmi. Ho viaggiato, senza mai stancarmi, per poi fermarmi dinanzi al blu del mio Mediterraneo. Lì capire che qualcosa di grande e profondo, intenso e meraviglioso, stava accadendomi; e che non mi sarei mai più fermato. Tuffandomi in quel mare sapevo che non avrei più potuto tornare indietro. Al contempo sapevo che i brividi che mi percorrevano sarebbero stati i vostri. E che insieme avremmo corso sempre più veloce verso qualcosa di puro, autentico, genuino, felice. Qualcosa che con orgoglio chiamo Idressitalian.

Italian movies for every mood to watch in the weekend

Tuscany Leather

Tuscany Leather – Intervista al fondatore Francesco Altavilla