in ,

Fabio Attanasio – Influencer d’altri tempi

Fabio Attanasio
I 20 influencer italiani da seguire su instagram regione per regione – Fabio Attanasio alla Corricella, Procida

V. Adesso vorrei parlare di lifestyle. Descrivi la tua quotidianità.

F. Non c’è. Non esiste la routine. Ogni giorno è diverso dall’altro. Se ho appuntamenti vado in ufficio oppure lavoro da casa. Quindici giorni al mese in media sono via. È un lavoro in cui ogni giorno prendi decisioni, parli con qualcuno e vedi cosa puoi creare con loro, qualcosa di interessante.

V. Tre luoghi del cuore a cui tieni particolarmente?

F. La terrazza dell’Hotel Le Foriere a Praiano, che è una cosa pazzesca. Riomaggiore nelle Cinque Terre. E la Corricella a Procida. Io sono un uomo di mare, ho imparato a trent’anni a sciare. Continua a leggere cliccando il pulsante in basso Avanti >

Scritto da Vincenzo Girasoli

Una vita ad immaginare e costruire un futuro che non è mai stato così chiaro e limpido. Fatto di emozioni inesauribili alla vista dei colori che questo mio Paese sa ogni giorno regalarmi. Ho viaggiato, senza mai stancarmi, per poi fermarmi dinanzi al blu del mio Mediterraneo. Lì capire che qualcosa di grande e profondo, intenso e meraviglioso, stava accadendomi; e che non mi sarei mai più fermato. Tuffandomi in quel mare sapevo che non avrei più potuto tornare indietro. Al contempo sapevo che i brividi che mi percorrevano sarebbero stati i vostri. E che insieme avremmo corso sempre più veloce verso qualcosa di puro, autentico, genuino, felice. Qualcosa che con orgoglio chiamo Idressitalian.

The 10 apps that will make your life in Milan divine

The 10 best restaurants of Calabria – 2019 Guide