in , ,

Guida alla provincia di Reggio Calabria: cosa vedere, dove mangiare e dove dormire

IMG_7201
La nostra prima macro-tappa della Calabria finisce qui. Siamo già in viaggio per tutto il vibonese. Scopo di questo tour è promuovere le eccellenze calabresi e conseguentemente attrarre turismo di qualità.
La Calabria è una regione bella. Aspra e al contempo dolce. Come il bergamotto. Come il suo fico. Come l’olio. Come l’Aspromonte. Come l’Arancia. Come il mandarino. Come i calabresi.
Molti mi hanno chiesto come mai esalto solo le positività e non metto in luce anche le negatività della Calabria. Ad ognuno di loro ho risposto con una celebre frase di Leonardo da Vinci:
“Riprendi l’amico in privato e lodalo in palese”.
Grazie a tutti coloro che contribuiscono a rendere questo progetto unico e meraviglioso.
INFO UTILI
Scopri le tappe dell’#idressitaliantour cliccando qui
Sei un albergatore, ristoratore, un artigiano e vuoi promuovere la tua attività? Richiedi la nostra visita scrivendo a [email protected]
Vuoi promuovere il tuo paese anche se non incluso nella lista? Scatta una foto e tagga @Idressitalian su Facebook e/o Instagram.  Ti contatteremo entro 24h e potrai essere proprio tu a farci da guida.
Segui il tour sui social usando l’hashtag #idressitaliantour
IMPORTANTE! Abbiamo bisogno del vostro contributo. Aiutateci a diffondere la nostra iniziativa condividendo questo post sulle vostre bacheche.
Official Car Sponsor:
logo_circostauto
Official Food Sponsor:amarelli sponsor

www.amarelli.it

Scritto da Vincenzo Girasoli

Una vita ad immaginare e costruire un futuro che non è mai stato così chiaro e limpido. Fatto di emozioni inesauribili alla vista dei colori che questo mio Paese sa ogni giorno regalarmi. Ho viaggiato, senza mai stancarmi, per poi fermarmi dinanzi al blu del mio Mediterraneo. Lì capire che qualcosa di grande e profondo, intenso e meraviglioso, stava accadendomi; e che non mi sarei mai più fermato. Tuffandomi in quel mare sapevo che non avrei più potuto tornare indietro. Al contempo sapevo che i brividi che mi percorrevano sarebbero stati i vostri. E che insieme avremmo corso sempre più veloce verso qualcosa di puro, autentico, genuino, felice. Qualcosa che con orgoglio chiamo Idressitalian.

Best pizza makers in London – TOP 3

Guida alla provincia di Vibo Valentia – Cosa vedere, dove mangiare e dove dormire