in ,

Come e dove fotografare Milano per fare il boom di like

IL DUOMO

Come e dove fotografare Milano
Come e dove fotografare Milano

Lui è l’acchiappalike più scandaloso e vergognoso della storia dell’umanità milanese e non. Vi sfido a trovare un posto nel mondo che abbia un tasso di like più alto del Duomo, perchè fondamentalmente il Duomo piace a tutti a grandi e piccini, ricchi e poveri, turisti e non. E quindi se volete fare i protagonisti posizionatevi centrali 50 metri dopo il cavallo, ho detto centrali non allineati a modo vostro. Niente acrobazie dal basso, cellulare in linea con il viso del protagonista. Vi uscirà un mezzo busto perfetto, completo di tutto. Se poi non siete così protagonisti posizionatevi all’altezza della Benetton sotto i portici, cellulare solo questa volta in orizzontale, e così come vedete in questa foto che pubblicherò domani sera prendete in un colpo solo l’ingresso della Galleria, il cavallo e lui, l’acchiappalike che tutto il mondo ci invidia.

Come e dove fotografare Milano
Come e dove fotografare Milano

Domani pubblicherò quest’ultima foto su Instagram. Siete curiosi di vedere quanti like prenderà? Non vi resta che seguirmi cliccando qui. Seguendomi potrete vedere con i vostri occhi tutti i posti che ho fotografato nei miei tanti viaggi in Italia e perchè no scegliere i vostri preferiti.

Se invece i video sono la tua passione, seguirci su Facebook vi piacerà tanto. A voi come alle 300.000 persone che ogni giorno da tutto il mondo si entusiasmano con il nostro lavoro.

Apprezzate sempre il bello, il resto verrà da se,

Vincenzo

Scritto da Vincenzo Girasoli

Una vita ad immaginare e costruire un futuro che non è mai stato così chiaro e limpido. Fatto di emozioni inesauribili alla vista dei colori che questo mio Paese sa ogni giorno regalarmi. Ho viaggiato, senza mai stancarmi, per poi fermarmi dinanzi al blu del mio Mediterraneo. Lì capire che qualcosa di grande e profondo, intenso e meraviglioso, stava accadendomi; e che non mi sarei mai più fermato. Tuffandomi in quel mare sapevo che non avrei più potuto tornare indietro. Al contempo sapevo che i brividi che mi percorrevano sarebbero stati i vostri. E che insieme avremmo corso sempre più veloce verso qualcosa di puro, autentico, genuino, felice. Qualcosa che con orgoglio chiamo Idressitalian.

Top 5 shops in Milan where to buy divinely for a low price

How and where to photograph Milan to get the most likes